Current Revolution
Il settore dei servizi pubblici statunitense - un tempo colonna portante della crescita nazionale - sta ora affrontando una trasformazione storica. Con l'aumento della domanda energetica e l'elettrificazione dell'economia che procede a un ritmo superiore alla capacità della rete, le aziende elettriche stanno cercando di reinventarsi.