Cursed Land: Fate
La studentessa Alyona torna da Mosca a Jakutsk dopo aver appreso della scomparsa di sua madre. Alyona indaga sulla scomparsa e le tracce la conducono in un villaggio remoto. Arrivata lì, scopre che gli spiriti maligni vagano per la regione.