Da Cosa Nasce Cosa
Antonio Schiattaro, imprenditore caseario di Caserta, vede il suo mondo sconvolto quando la figlia più piccola si innamora di un uomo altoatesino. Tra Nord e Sud si dipana una storia d'amore, tradizione e coraggio del cambiamento, con profonde radici italiane.