Daagadi Chawl 2
Surya ha lasciato per sempre la malavita di Mumbai e conduce una vita pacifica ad Alibaug con la sua famiglia. Tuttavia, il suo passato lo perseguita, quando Daddy inizia ad affrontare problemi con le imminenti elezioni.