Dammi
Un uomo torna a Parigi, dov'è nato, in cerca di un legame con il padre che non vede da anni. Attraverso ricordi del passato e frammenti surreali del presente, questo viaggio intimo gli rivela nuovi modi per esplorare la sua identità e recuperare le sue radici.