D'amore e D'accordo
Poppy è una specialista di marketing la cui vita viene stravolta quando finge di essere fidanzata con il nuovo affascinante cliente del suo capo, Milo, per impressionare il suo rigido gestore dell'edificio e ottenere per Milo la suite penthouse.