Dangerous Rumors
Il famigerato boss mafioso Jimmy "Mad Dog" Marconi domina con pugno di ferro la malavita di Toronto, in Ontario, Canada, alla fine degli anni '90. Una giovane madre e suo figlio sono costretti alla fuga dopo aver incrociato la strada del potente gangster.