Danny Collins : La canzone della vita
Danny Collins, un ex rock star ormai ultrasettantenne incapace di rinunciare ad una vita sbagliata e ricca di eccessi. Quando il suo manager, scopre quarant'anni dopo una vecchia lettera a lui mai consegnata e scritta da John Lennon, Danny decide di cambiare stile di vita e di partire per un viaggio con lo scopo di riconquistare la sua famiglia e cercare l'amore vero.