Darling
Ritratto a tutto tondo di una bella modella londinese, Diane Scott, che cerca l'ascesa sociale attraverso le avventure amorose, dapprima con il giornalista televisivo Robert Gold per il quale lascia il marito, poi con altri amanti occasionali, tra cui un principe italiano che le offre di sposarla.