Regista Phil Grabsky
Con interviste intime e approfondite a Hockney, questo film rivelatore si concentra su due mostre di grande successo tenute nel 2012 e nel 2016 alla Royal Academy of Art di Londra. Una celebrazione cinematografica di un maestro della creatività del XXI secolo.