Dead bride
Dopo la morte del padre biologico, Alyson si trasferisce con il fidanzato Richard nella casa di famiglia. Quando Richard parte per un viaggio di lavoro, Alyson inizia a esplorare la casa e scopre alcuni segreti molto oscuri che si nascondono nel passato della sua famiglia.