Dead On The Vine
Ellis e Drayton sono stati mandati da Londra per un lavoro. Le cose vanno male quando Drayton ha una crisi epilettica che li costringe a fermarsi in un vigneto di proprieta di Joni e Cora. La situazione precipita quando arrivano altri e le bugie di Ellis li raggiungono.