Def Leppard - Hits Vegas
Unisciti ai Def Leppard durante le loro ultime serate della celebre residenza a Sin City di Las Vegas presso lo Zappos Theatre di Planet Hollywood. Schermi video mozzafiato, due palchi, straordinaria abilità musicale e un pubblico in delirio creano un'esperienza concertistica indimenticabile! Con brani rari come Too Late for Love, Billy’s Got a Gun, Slang e Promises, la band ci ha regalato anch...