Def Leppard - And There Will Be a Next Time: Live From Detroit
I Def Leppard sono i protagonisti assoluti di questo strabiliante spettacolo audiovisivo che rivoluzionerà la tua idea di concerto rock! Questo concerto comprende i loro più grandi successi e spettacolari versioni di Hysteria, Rocket e Photograph.