Delitto a Grasse
Un cadavere coperto di grasso in fiamme viene ritrovato in un forno per l'estrazione di aromi. Gli investigatori, guidati dal comandante Marianne Dusseyre, si appigliano alla traccia data loro da un tatuaggio rinvenuto sul corpo della vittima.