Delitto a Roches Noires
Il corpo del piccolo Julien viene ritrovato in una valle innevata, perfettamente conservato dal ghiaccio, vent'anni dopo la sua scomparsa. All'epoca la polizia aveva concluso che il ragazzino era stato vittima di un pedofilo, processato e condannato.