Derby In Famiglia
Una vivace commedia ambientata in un mondo feroce ed ultra competitivo... quello del calcio junior! Will Ferrell è Phil Weston, un ragazzo qualunque che deve conquistarsi i propri spazi, continuamente invasi da un padre molto competitivo, Buck (Robert Duvall). Phil decide di allenare la squadra di calcio del proprio figlio di 10 anni raggiungendo la finale del campionato dove si trova a fronteggiare suo padre che, a sua volta, allena il figlio più piccolo nella squadra più forte del torneo. I vecchi rancori entrano in gioco e Phil e Buck si trovano a combattere senza esclusione di colpi per vincere l'ambito trofeo.