L'atelier dei miei sogni
La stilista Skye si sposta con un "camion della moda"ma non può guidare il camion e gestire l'attività da sola. L'aiuto arriva sotto forma de Kevin. Mentre lavorano insieme, Skye e Kevin scoprono di avere più cose in comune di quanto pensassero...