La vetta del diavolo
Nei Monti Appalachi della Carolina del Nord, il diciottenne Jacob McNeely è combattuto tra il compiacere suo padre, boss dello spaccio di metanfetamina, e abbandonare per sempre le montagne con la ragazza che ama.