Dietro La Maschera
Il mercenario William Reynolds della British East India Company, sta facendo una traversata verso le Americhe, per riscattare il suo nome. Qui spera di farsi una nuova vita. Ma una volta scoperto quali sono i progetti del suo ex capo, decide di entrare in azione; e celando la sua identità dietro una maschera, si batte per opporsi a losche trame che comprometterebbero la nascita di una nuova nazione: Gli Stati Uniti d’America.