Dinonauts
Il futuro è preistorico! Dinosauri mutanti interplanetari attraversano lo spazio e il tempo, unendosi per difendere la galassia dal tirannico Dominio Plutoniano, fare amicizia con esseri alieni senzienti e strappare il mixtape synthwave definitivo.