Notte sulla città
Edouard passa il tempo a inseguire i criminali, mentre Simon, proprietario di un nightclub, lavora con una piccola banda per rapinare banche. Nel frattempo, la bella Cathy è indecisa tra i due. Dopo la rapina della banca di una cittadina, Edouard si lancia all’inseguimento di Simon.