Discipline
Italia settentrionale. In un collegio deserto, un burattinaio mascherato e una bambola a grandezza naturale si svegliano nello stesso letto. Con esseri identici a loro, si preparano per la giornata e cominciano la loro routine. A poco a poco, tuttavia, l'ordine cede il passo all'estasi.