Il governo francese è venuto meno al patto di distruggere il muro del B-13, lasciando la zona autogestita dalle bande criminali locali. Tra inseguimenti mozzafiato, combattimenti acrobatici, adrenalina e lotte frenetiche, Leito e l'agente Damien devono ritornare dentro il distretto autogestito per fermarne la distruzione per ordine dello stesso Presidente della Repubblica.