Django & Django
Un omaggio al regista italiano degli anni '60, Sergio Corbucci, e al regista contemporaneo Quentin Tarantino. Uno sguardo al periodo memorabile del cinema italiano attraverso una prospettiva segnata dalla sensibilità odierna.