Donne senza uomini
Il film narra la storia delle vite intrecciate di quattro donne iraniane nell'estate del 1953, un periodo catastrofico nella storia iraniana, quando un colpo di stato depose il Primo Ministro democraticamente eletto, Mossadegh, e restaurò lo Shah al potere. Nell'arco di alcuni giorni, quattro donne appartenenti a classi diverse si ritrovano insieme sullo sfondo dei tumulti politici e sociali.