Dopo l'amore
Marie e Boris, dopo quindici anni di matrimonio e due bambine, decidono di mettere fine alla loro relazione. Marie non sopporta i comportamenti infantili del marito, Boris non perdona alla moglie di averlo lasciato. In attesa del divorzio e costretti alla coabitazione, Boris è disoccupato e non può permettersi un altro alloggio, lei detta le regole, lui le contraddice.