Dottor Sherlock
Nel 2050 la medicina viene sostituita da una macchina: Sherlock. Questo scanner riesce a fare diagnosi e a guarire i pazienti, trasformando i medici in consulenti finanziari che si limitano a proporre assicurazioni o soluzioni radicali.