Dr Liebenstein
Un giovane giornalista indaga sulla verità dietro un romanzo horror bestseller su un minaccioso vampiro che è stato evocato dall'oscurità e ha iniziato a terrorizzare le coppie a Chicago. Edizione speciale 2019.