Dream Big: The Olympia Movie
L'interesse globale per la forza, le prestazioni umane e la trasformazione fisica ha generato un commercio imponente, con un impatto sulle economie regionali di tutto il mondo. Al vertice di questo movimento c'è l'esperienza di fitness più prestigiosa al mondo: "The Olympia".