Dreaming About Her
Una storia d'amore odiosa che vi lascerà a bocca aperta, ma che di solito accade nella vita reale: Ryan, il migliore amico di Logan, ha ingaggiato una donna di nome Jade per fingere di essere la fidanzata di Logan, in modo da ingelosire la sorella di Ryan e convincerla a uscire con lui.