Drifting
Cian e Pat sono inseparabili da quando erano bambini, e hanno libero accesso alla loro piccola cittadina nelle Midlands irlandesi. Cian è soddisfatto della sua vita, mentre Pat inizia a stancarsi dell'ambiente che lo circonda.