Drunken Arts
Per forgiare il figlio come guerriero, un ricco padre lo affida a un leggendario maestro di Kung Fu, tanto ubriaco quanto micidiale. Al ritorno, una sfida contro un boss locale accende una faida mortale: tra agguati e combattimenti, padre e figlio dovranno lottare per sopravvivere e difendere il loro onore.