Dust
'Dust' racconta la bellissima storia agrodolce di Alko e Björn, migliori amici che vivono in una piccola comunità rurale. Tra il lavoro agricolo e le feste, gli adolescenti del villaggio sono tutti alla ricerca della loro "prima volta". Un bacio può fare una grande differenza, quindi la pratica è importante, ma con chi?