Dwars door het Hageland
La Dwars door het Hageland è una corsa in linea che si svolge nella zona di Aarschot, in Belgio, ed è giunta alla 18esima edizione. Il percorso presenta un totale di 14 settori in pavè e un finale in leggera salita. Nel 2022 ha vinto l'olandese Oscar Riesebeek.