È Colpa Nostra?
Il matrimonio di Jenna e Lion costringe finalmente Noah e Nick a rivedersi dopo la rottura. L'incapacità di Nick di perdonare Noah, diventa una barriera insormontabile. Lui, erede dell'azienda del nonno, e lei, all'inizio della sua vita professionale, cercano di non alimentare una fiamma ancora viva. Ma ora che le loro strade si incrociano di nuovo, l'amore sarà più forte del risentimento?