È l’Ultima Battuta?
Mentre il loro matrimonio procede tranquillamente, Alex (Will Arnett) affronta la mezza età e un divorzio imminente e cerca così un nuovo scopo nel cabaret newyorkese, mentre Tess (Laura Dern) affronta i sacrifici fatti per la famiglia. Tutto questo obbliga la coppia ad affrontare co-genitorialità, identità e se l’amore possa assumere una nuova forma. Diretto da Bradley Cooper, scritto da Bradley Cooper, Will Arnett e Mark Chappell e ispirato a una storia di Will Arnett, Mark Chappell e John Bishop, “È l’Ultima Battuta?” ha come protagonisti anche Andra Day, Bradley Cooper, Amy Sedaris, Sean Hayes, Christine Ebersole, Ciarán Hinds e Scott Icenogle.