Early Apex
Giovani piloti di kart inseguono il sogno della vittoria pressati dalle famiglie e dalla competizione. Mateusz lotta per non deludere, mentre Zosia vede il suo futuro minacciato dai problemi legali del padre. Un racconto intenso su ambizione, sacrificio e legami familiari.