Ecco il film dei Muppet
Kermit la Rana parte per Hollywood, sognando di diventare una star. Lungo la strada, si uniscono a lui Fozzie, Gonzo e Miss Piggy, anche loro desiderosi di ottenere il successo. Le cose si complicano quando Kermit cade nelle grinfie del malvagio Doc Hopper (Charles Durning), deciso a promuovere a ogni costo una rete di fast-food che vende cosce di rana fritte. Contiene riferimenti al tabacco.