Giallo in Casa Muppet
Gli intrepidi giornalisti Kermit, Fozzie e Gonzo sono impegnati nella ricerca di informazioni circa un furto di gioielli avvenuto in Inghilterra. Il trio giunge in Gran Bretagna per incontrare Lady Holiday, la vittima della rapina. Miss Piggy è intenzionata a lavorare per la donna, ma viene incastrata dal fratello di quest'ultima, Nicky, il quale la coinvolge in un losco affare.