Paddington 2
A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro in un negozietto di antiquariato. Un giorno il libro sparisce misteriosamente, scatenando l’orsachiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell’astuto ladro che l’ha trafugato.