Echo Valley
Julianne Moore è Kate e conduce una vita appartata, finché la figlia problematica (Sydney Sweeney) non si presenta spaventata e ricoperta del sangue di qualcun altro. Mentre Kate scopre la scioccante verità, capisce fino a che punto è disposta a spingersi per sua figlia.