La memoria del buio
Al fotografo Paolo Rinaldi viene affidato l'incarico di ritrarre antichi edifici abbandonati per un progetto universitario sull'Archeologia Industriale. Entrare in un'isolata e fatiscente fabbrica, sperduta tra le oscure campagne friulane, gli cambierà la vita per sempre.