Eco
Eco, film ispirato a fatti di cronaca realmente accaduti, racconta la storia di Maria, una ragazza che decide di scappare dalla famiglia e lasciarsi alle spalle un passato scomodo. Dopo la sua fuga, Maria cerca di ricostruire la sua vita, ma ben presto si rende conto che è impossibile.