Effetti indesiderati
L'azienda di mozzarelle dei fratelli La Vecchia è quasi in bancarotta. Ma, quando il liquido di un misterioso energy drink si mischia al loro latte, dà inizio alla produzione di una nuova mozzarella afrodisiaca e sorprendentemente di successo. La fortuna sembra finalmente dalla loro parte. Forse.