El color del cielo
La star del cinema Olivia Brontë si reca in Svizzera per un servizio fotografico, dove si riunisce inaspettatamente con Tristán del Val, un filosofo che conosceva anni prima. Il loro incontro li costringe a rivisitare il loro passato comune e a interrogarsi sul futuro che pensavano di aver pianificato.