Elementari
Florence è una maestra di scuola elementare devota ai suoi studenti. Quando incontra Sacha, un alunno problematico, fa di tutto per aiutarlo arrivando perfino a trascurare la sua famiglia e mettere in discussione la sua vocazione professionale. Florence capirà che non è mai troppo tardi per imparare.