Ellis
Ellis è un cortometraggio diretto da JR e interpretato da Robert De Niro. Il film ripercorre e rievoca i primi anni dell'esperienza di un immigrato, riportando alla memoria le difficoltà e le emozioni legate all'arrivo negli Stati Uniti. La sceneggiatura è stata scritta dal premio Oscar Eric Roth. Le riprese si sono svolte all'interno del complesso ospedaliero abbandonato di Ellis Island, luogo simbolo della storia dell'immigrazione americana.