Elon Musk - Il vero Iron Man
Genio filantropo o pazzo visionario? Questo documentario racconta la vita di Elon Musk e le sue idee rivoluzionarie. Dalla tecnologia dei viaggi grazie alle auto elettriche al treno Hyperloop, dall'intelligenza artificiale alla colonizzazione di Marte.