Elton John Live dal Dodger Stadium
Elton John Live dal Dodger Stadium è un concerto-evento in cui la leggenda della musica internazionale Elton John si esibisce DAL VIVO a Los Angeles, il 20 novembre 2022. In questo imperdibile evento, Elton John si esibisce al Dodger Stadium di Los Angeles, dove nel 1975 diede vita a due leggendari concerti sold out che suggellarono il suo successo internazionale. Sale ora sul palco per la sua ultima esibizione nel Nord America, tappa del suo Farewell Yellow Brick Road Tour, in questa emozionante chiusura del cerchio che rappresenta uno dei più grandi concerti d'addio nella storia della musica. Con ospiti imperdibili e successi senza tempo che abbracciano diversi decenni, Elton John Live dal Dodger Stadium porta questo spettacolare evento nelle case degli spettatori di tutto il mondo.